A partire dal 03 Luglio 2017 partiranno i lavori per la costruzione della nuova palazzina sita nel complesso industriale di Via Zanica a Grassobbio, che comprenderà nuovi uffici operativi, nuovi spogliatoi per i nostri dipendenti, un nuovo e più grande locale mensa e il nuovo laboratorio chimico per le analisi dei pretrattamenti.

Un progetto curato dall'Arch. Morcelli che ha riscosso un notevole successo da parte dei soci e dall'Amministrazione Comunale in quanto teso alla fabbricazione di strutture ad elevato risparmio energetico con particolare attenzione ai materiali e all'impatto ambientale.

La nuova palazzina di circa 200mq è completamente costruita in pannelli prefabbricati di legno, utilizzerà i pannelli fotovoltaici per il riscaldamento dell'acqua calda ed è stata studiata con grandi vetrate che permettono un consistente risparmio in termini di energia elettrica.

Nell'attesa di presentarvi lo stato avanzamento lavori tramite la nostra pagina facebook facebook.com/vafe.srl vi auguriamo una buona giornata!

Comment