Nuova vasca per il pretrattamento ecologico di conversione chimica per alluminio

Nuova vasca per il pretrattamento ecologico di conversione chimica per alluminio

Il mercato che oggi ci troviamo ad affrontare è in continuo mutamento, i tempi di produzione sono sempre più bassi mentre la qualità richiesta è sempre più alta. Il binomio non è incompatibile solo per chi ricerca e investe costantemente nell’innovazione di processo. Questi i motivi che ci hanno portato a realizzare un impianto unico per il pretrattamento di profili in alluminio fino a 13,5 mt di lunghezza. VAFE ha realizzato ad Aprile 2015 una nuova vasca per il pretrattamento ad immersione per materiali di alluminio con un ciclo esente da Cromo VI, che permette di avere un ciclo attento all'ambiente e alle specifiche sulle finiture nel settore automotive. 

 

La qualità VAFE certificata da QUALISTEELCOAT

La qualità VAFE certificata da QUALISTEELCOAT

VAFE ha ottenuto in data 09/09/2015 il certificato europeo di qualità per la verniciatura di manufatti in ferro QUALISTEELCOAT con licenza n° E-705 EXTERIOR. Questa certificazione viene rilasciata solo ad aziende che soddisfano requisiti di processo, controllo e performance di prodotto. 

La qualità viene verificata dall'ente certificatore prima del rilascio del marchio e successivamente per mezzo di periodici controlli indipendenti. 

Scegliere un'azienda certificata offre al cliente la garanzia che il processo di verniciatura sia conforme alle linee guida europee. Un altro passo in avanti verso di voi. 

VAFE PARTNER DI EXPO 2015

VAFE PARTNER DI EXPO 2015

Gritti Giampietro racconta nell'intervista pubblicata sul numero di Settembre di Dossier Lombardia di VAFE e di come negli anni l'azienda ha saputo distinguersi nel mercato delle finiture superficiali e anticorrosive fino a diventare partner nella realizzazione dell'evento Expo 2015.